MASSIMO DE CAROLIS

 


 

Benvenuti nel sito del pittore Massimo De Carolis
Presentazione del nuovo sito 2015

Un’immagine parla di più di un testo scritto ed è per questo che ho avuto l’intuizione di rinnovare il mio sito dal 2015 dando ampio spazio a nuove GALLERIE FOTOGRAFICHE, semplici e chiare, immagini in ordine cronologico e suddivise nei settori in cui, per oltre vent’anni, ha spaziato la mia creatività. Tutte visibili chiaramente anche da cellulare.
Potrete così prendere spunto per abbellire o rinnovare la vostra casa, restaurare un mobile o renderlo più moderno con la tecnica
Shabby Chic. Il “Trompe l’oeil” tecnica pittorica che mi è stata congeniale per anni ora è affiancata da decorazioni murali più moderne, tono su tono, bianco e nero a contrasto o tinte neutre. Anche tinte metallizzate o perlate vanno molto di moda ma anche tinte scure, grigio tortora o cioccolato. Anche le carte da parati che impreziosiscono una sola parete.
Inoltre potrete vedere una galleria di video da me realizzati e visibili sul mio canale di
YouTube.
In questa occasione va un grosso ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto la mia arte e che vorranno farlo chiedendomi preventivi per la commissione o l’acquisto di una mia opera.

Per tutti quelli interessati organizzo corsi di pittura e decorazioni anche per ragazzi, sulla scritta cliccate per visitare la pagina dedicata!

Dal 2015 ho pensato a partecipare ai vari Mercatini di artigianato artistico presenti in Regione. Aprite la galleria fotografica.

Contattatemi via email per qualsiasi chiarimento.

 

Sito internet realizzato da Massimo De Carolis